Trasferimento di inventario tra capannoni

Lo sapevate che si potrebbe trasferire l'inventario tra i magazzini ?

Nel nostro esempio, ci accingiamo a spostare qualche unità da un magazzino ad un altro.

Andare al libro, menù Warehouse trasferimenti. Iniziare a riempire lo schermo. Per la prima fila, fonte Warehouse, Destinazione, Unità Item, e la data desiderata. Per continuare ad aggiungere il trasferimento, riempire solo articolo e colonne Unità. Il resto sarà riempito automaticamente per la prima fila, fino a quando si decide di cambiarla. Per avviare un nuovo trasferimento, chiudere la schermata e tornare indietro o cambiare il numero ID di trasferimento e continuare.



Quando si è pronti a trasferire l'inventario, tornare a questa schermata, fare clic su qualsiasi riga con l'ID di trasferimento, che si sta lavorando, e fare clic sul pulsante Trasferisci Archivio.



Si aprirà la schermata Warehouse Transfer. Scegli unità di spazio ad uno ad uno oppure utilizzare il pulsante Load All, utilizzare il pulsante Promemoria, se necessario, e infine fare clic sul pulsante Trasferisci. Tutte le unità di spazio saranno collocati nel magazzino di destinazione, in posizione ID trasferimento.



Per inserire l'inventario trasferito nelle sue posizioni effettive di magazzino, andare al trasferimento Inventario / Magazzino del menu / ricezione



o trovare un particolare ID trasferimento sullo schermo di magazzino di trasferimento, e fare clic sul pulsante della ricezione. Utilizzare checkbox a sinistra per selezionare le righe quindi fare clic sul pulsante Sposta per bulk spostare le unità.



Verranno spostate tutte le unità. Continuare fino a quando tutte le unità di magazzino vengono stoccati.



Utilizzando Transfer Warehouse, è possibile eseguire un report con vari filtri. Per vedere tutti i record visualizzati sullo schermo, si scende a un nuovo record e fare clic su di esso quindi fare clic sul pulsante Report. Per visualizzare un report per un singolo ID trasferimento, fare clic su qualsiasi riga con tale trasferimento e quindi utilizzare il pulsante Report.