Articoli Linea Colonne

Lo sapevate che si potrebbe mostrare, nascondere, spostare e ridimensionare le colonne nella scheda voci di tutti gli schermi di tipo ordine?

Inizia con clic sul pulsante Mostra / Nascondi colonne. Verrà visualizzata la schermata Select Columns popup.

Nel nostro esempio, abbiamo usato lo schermo Ordini di acquisto. Tuttavia, questa tecnica si applica a tutte le schermate tipo di ordine.

Diciamo, non abbiamo bisogno di convertire le nostre unità di misura alle unità del fornitore. A meno che non compriamo da chili e consumare o vendere da grammi, non avremmo bisogno della UOM PO, Unità PO e PO colonne Prezzo. Cerchiamo di nascondiamo.

Si comincia con clic sul pulsante Mostra / Nascondi colonne. Viene visualizzata la schermata Select Columns popup.



Spuntare le colonne indesiderate e fare clic sul pulsante Salva. Nella versione 35 e successive, è possibile anche rinominare le colonne nella stessa schermata.



Le colonne saranno rimossi dallo schermo.



Inoltre, siamo in grado di spostare le colonne intorno. Passiamo alla colonna Ricevuto a sinistra.

Posizionare il puntatore del mouse sul titolo della colonna ( Ricevuto ), premere e tenere premuto il tasto sinistro del mouse, trascinare il mouse verso sinistra. Rilasciare il tasto dopo la colonna ha raggiunto una posizione desiderata.



La colonna viene spostato.



Possiamo anche modificare la dimensione del carattere. Per aumentare o diminuire le dimensioni, fare clic sui pulsanti Up o Down fino a raggiungere il valore desiderato.

Abbiamo usato i tasti freccia su per aumentare la dimensione.



Ecco una schermata risultante.



Alla fine, abbiamo aumentato l'altezza della riga. Per farlo, posizionare il cursore del mouse sul molto di sinistra, tra i filari. Spostare il cursore un po ' fino a quando i suoi cambiamenti di forma a freccia su / giù. Premere il tasto sinistro e trascinare il mouse verso il basso fino a raggiungere l'altezza di riga desiderata. La stessa tecnica può essere utilizzata per semplificare o allargare le colonne.

Questa schermata mostra i punti in cui è possibile posizionare il cursore del mouse per colonna e riga ridimensionamento.



Tutte le modifiche con le voci schede vengono salvate automaticamente. La prossima volta che si apre la schermata, apparirà esattamente come lo hai lasciato.